monitor in regalo

CoD adlunamjovem@tiscali.it
Dom 1 Feb 2009 10:39:38 CET

Il Tuesday 27 January 2009 15:55:22 Federica Seneghini ha scritto:
> Ciao,
>
> ho un monitor che vorrei regalare a qualcuno, vorrei sapere a chi potrei
> regalarlo, esiste ancora il progetto trashware?Grazie,
> Federica

Ciao Federica, che tipo di monitor e'? Di quelli grossi (crt) o di quelli
piatti?

In generale ALID (associazione per le liberta' informatiche e digitali, di cui
faccio parte) raccoglie materiale tipo "trashware" ma solo se ci sono
progetti in corso perche' non hanno un magazzino dove tenerli.

Ahime' al momento non abbiamo progetti di ricostruzione di macchine, per cui
mi sa che non potremo prenderlo se e' un crt.
Se e' un monitor piatto invece un posto dove metterlo lo troviamo  :-)

Esistono anche altre realta' a genova e in liguria, ma non sono molto ferrato
in materia: aspettiamo la mail di qualche esperto del trashware ;-)

Claudio