disk appare due volte...

Stefano Canepa sc@linux.it
Sab 7 Feb 2009 21:50:08 CET

Il giorno sab, 07/02/2009 alle 14.25 +0100, Francesco ha scritto:
> Mi appare come hde e hdf tutte e due da 2 GB, ma so che c'è solo una
> schedina uSD da 2 GB
> dentro l'interfaccia lettore PCMCA. Sembra una duplicazione anche
> perché contiene gli stessi files.

Prova spedirci l'output del comando mount dopo aver inserito.

ciao
sc

PS: in qualità di amministratore di questa lista ti chiedo di non fare
top-posting [1] e rispettare la netiquette [2]

[1] http://it.wikipedia.org/wiki/Top-posting
[2] http://it.wikipedia.org/wiki/Netiquette

_L'invito_vale_per_tutti_:_rispettate_la_netiquette_.

--
Stefano Canepa aka sc: sc@linux.it - http://www.stefanocanepa.it
arroganza. (Larry Wall)