bash scripting

aleritty aleritty@gmail.com
Ven 2 Gen 2009 17:47:32 CET

Massimo Rossi ha scritto:
> aleritty wrote:
> In bash potrebbe  essere:

Ho fatto un po' di prove, e funziona tutto perfettamente con:
>echo -ne "RX:$dati_ricevuti TX:$dati_trasmessi-->$dati_totali
>($mb_scambiati MB, $kb_scambiati KB)\r"

Ed anche se non è molto bello dirlo... Non ho capito ne come ne perchè!!
Ora cerco di documentarmi, dato che il carriage return lo ho sempre
interpretato (erroneamente) come un "andare a capo"...
In ogni caso grazie mille (anche a Smoke ovviamente)

Butto giu ancora qualche riga e poi carico il file sul mio sito,
ovviamente chiunque abbia voglia di buttarci un occhio e darmi qualche
commento per aiutarmi a migliorare, è molto bene accetto!

Alessio