bash scripting

aleritty aleritty@gmail.com
Sab 3 Gen 2009 00:39:42 CET

Stefano Canepa ha scritto:

> Interessante ma se posso permettermi la licenza scelta non è la migliore
> per uno script.

Puoi permetterti eccome!
In effetti le CC non sono state concepite per questo uso, ma non ho
trovato un'altra licenza che mi consenta di condividere a condizioni
simili a quelle e con la stessa brevità (qualsiasi GPL ad esempio deve
essere allegata in qualche modo, e non è propriamente breve da far
leggere all'utente!) mentre quelle simil MIT (X11) sono un po' troppo
permissive...
Che consigli hai/avete in proposito?

> Inoltre ti consiglierei di considerare anche l'uso di
> pon/poff per attivare/disattivare la connessione. Se nei prossimi giorni
> trovo il tempo ti mando una patch per questo.

Mmhh, interessante, che vantaggi da a parte il fatto di evitare di usare
kill?
Io avevo adottato wvdial per la numerosità di guide che si trovano in
giro per configurarlo e la sua relativa semplicità... (E non ultimo
perchè è quello che uso al momento io per collegarmi con il cellulare...)

Alessio