OT: navigatore

aleritty aleritty@gmail.com
Dom 14 Giu 2009 20:52:10 CEST

Valter Maratona ha scritto:
> Scusate se vi disturbo
> qualcuno di voi può dirmi che ne pensa di questo?
>
> http://eu.mio.com/en_gb/moov330.htm
> costa 119 euro

Non ho idee sul modello preciso perchè non lo ho mai visto dal vivo,
però ho avuto esperienze molto positive con i palmari/gps della mio, più
che altro per la "smanettabilità" che offrono e per il fatto che le
mappe vengono aggiornate molto spesso (anche se ovviamente a pagamento).
I palmari hanno integrata anche l'antenna per le informazioni sul
traffico, cosa molto positiva!

Se questo ha tutte le caratteristiche di cui sopra te lo consiglio!
Il fatto che non sia come il tomtom è "rimediabile"!

Alessio