Ubuntu 8.10 Desktop edition AMD 64: aggiornamenti software e XAMPP

Nicola Vallinoto nicola.vallinoto@gmail.com
Mar 10 Mar 2009 18:26:17 CET

ringrazio Manuele e Renzo. Ho risolto entrambe le richieste. La prima
modificando opportunamente il file /etc/apt/apt.conf e la seconda
utilizzando il comando dpkg. L'unica cosa che rende il lavoro difficile sono
le dipendenze per cui non ho ultimato l'installazione della libreria a 32.
L'ideale sarebbe poter selezionare da Synaptic un pacchetto non presente
nelle liste standard in modo che possa risolvere il programma le dipendenze
e sgravare l'utente dal dover installare a ritroso tutti i pezzi mancanti.

Nicola

si puoi configurarlo per il proxy.