aggiornamenti apache 2.2

Mirco Massone m.massone@datasiel.net
Mer 11 Mar 2009 14:36:50 CET

Ciao a tutti,
Ho notato, installando un paio di vmware-machines con Ubuntu 8.10 server
che apache 2.2 contiene un file di configurazione virtual per host in
/etc/apache2/sites-availables/default.conf;
HO provato ad usarlo ma senza successo.
L'ho replicato, con nome diverso, poi l'ho editato per renderlo consono
alle mie necessità. Il suo nome é formale: myosito.dominio
Passo al server a2enssite e mi risponde ok.
passo al server /etc/apache2/apache2 reload e mi da ok.
passo al server /etc/apache2/apache2 reload e mi da ok.

Purtroppo i siti pubblicati su virtual host non vengono visti, a meno
che io non li metta nel default document root path, che é /var/www.

Qualcuno sa dirmi dove sbaglio?

Nelle precedenti versioni di Apache, direi dalla 2.1 indietro, il file
/etc/apache2/apache2.conf  era decisamente più congruo, con circa 680
righe invece della attuali poco meno di 300....anche qui mistero...

Purtroppo non riesco a capirci una sega.

Qualcuno sa aiutarmi?

Mirco.