pasticcio con visudo - RISOLTO!

Mirco Massone m.massone@datasiel.net
Lun 30 Mar 2009 17:38:04 CEST

Grazie REnzo, ma dabndo il cmd che mi suggerisci non funzionava, mi
usciva un errore "pars" sul file sudoers.
HO dovuto RISOLVERE, riloggandomi come root da consolle di emergenza al
reboot della macchina.
Li non viene chiesta la pwd di root.
Poi, una volta loggato come root ho cambiato la pwd di root e modificato
il file in oggetto, passandogli un visudo -c (che verifica la sintassi
all'uscita) riportandolo ad una forma "sintattica coerente.
Infine sono uscito e re-bootstrappata la macchina. ora tutto ok.

Grazie cmq.