evendo Linux al DISI

Fela Winkelmolen nimatar@gmail.com
Mar 20 Ott 2009 15:59:53 CEST

Ciao!
Sto cercando di organizzare un evento su Linux al DISI (Dipartimento di
Informatica all'universita' di Genova), Chiola, il presidente del Consiglio
di Corso di Studio mi ha detto che e' favorevole e che non dovrebbe essere
un problema avere a disposizione un'aula un mercoledi' pomeriggio.
Il target principale a cui pensavo sono le matricole e persone esterne,
universitari e non, interessati ma relativamente nuovi a Linux. Per cui si
tratta di introdurre all'ambiente GNU/Linux e il software libero, si potra'
parlare sia degli aspetti pratici che magari degli aspetti piu'
"filosofici". La data che ho in mente e' inizio Dicembre.
Se siete interessati o velete darmi una mano nell'organizzazione fatemi
sapere! In particolar modo mi interesserebbe se c'e' qualcuno che ha gia'
esperienza nell'organizzare eventi simili.
Inoltrate pure la mail se pensate di conoscere persone o associazioni che
potrebbero essere interessate ad aiutarmi.
Cordiali Saluti!!
- fela