evendo Linux al DISI

vecchiomago harlock@vecchiomago.net
Mar 20 Ott 2009 18:11:40 CEST

> Harlock: gią che ti leggo... visto che dobbiamo
> organizzarci per il MARC,  potremmo anche pensare ad una
> collaborazione pił "costante" e non solo per
> quell'evento. Questo potrebbe essere un buon punto di
> partenza:-)

anche se non l'ho scritto e' proprio quello che pensavo...
:-)

potremmo vederci per i primi di novembre, magari per una
pizzata.
tra l'altro stavo pensando di provare ad aggiungere una
parte video alle tue trasmissioni radio....

sarebbe molto utile per eventi come il MARC....
a sanremo abbiamo avuto una presenza quasi costante davanti
ad un pc con i video di biasco ma serve nuovo materiale, il
cerbiatto esuberante comincia ad essere datato...

ciao

-----
http://www.vecchiomago.net