Lo stato dei driver video

AleRitty aleritty@gmail.com
Sab 19 Set 2009 12:50:39 CEST

Ciao a tutti!

Dato che potrebbe presentarsi la possibilità di comprare un portatile
nuovo volevo chiedervi com'è lo status dei driver video al momento!
Io su questo pc ho una scheda intel e (a parte recenti problemi di
driver) vado tranquillo che la scheda è supportata decentemente anche
se non eccessivamente performante (ma tanto non faccio estremo uso di
giochi quindi non è un problema...).
Ho avuto qualche esperienza in passato con schede ati (mai con nvidia)
ma al momento non so assolutamente come siano evolute le cose!

Avendo libertà di scelta sulla scheda video voi cosa mi consigliate?
Semplicemente non voglio avere problemi, dover scaricare driver a mano
ogni mese (come un tempo per ati) o non poter vedere video per
sfarfalli o incompatibilità varie!
Devo orientarmi di nuovo su una intel o ati/nvidia hanno soluzioni
stabili? Come vi funzionano le cose?

Grazie

Alessio