Domanda poco ortodossa...

Mauro Cabella san.lostsoul@gmail.com
Ven 9 Apr 2010 15:29:31 CEST

asettico@rossomaltese.it ha scritto:
> È esattamente quello che ti serve... ;-)
>
> man 5 crontab
uhmm, intanto grazie, ma nel man ne' googlando ho trovato un modo di
fare una valutazione condizionale temporale con crontab.
Il file di crontab permette esecuzioni in base a momenti definiti, anno,
mese, giorno, riavvio, non valutare se è il momento di farlo.
Bash restituisce valori per il mese, giorno, l'ora etc ma da' risultati
incomprensibili (a detta di molti) addirittura dal giorno giuliano (poco
maneggevole).
Dovrei istituire un job di crontab che si esegua all'avvio e che
controlli se è il momento giusto. Ma è qui che casca l'asino (e mi son
fatto pure male), non so come...
Ciao, Mauro