Domanda poco ortodossa...

Mauro Cabella san.lostsoul@gmail.com
Ven 9 Apr 2010 16:03:56 CEST

Il 09/04/2010 15.44, AleRitty ha scritto:
> Stai approcciando la cosa dal lato sbagliato! [...]
>
> Non ti serve altro a parte il problema di quando cade la corrente!
> Puoi utilizzare bash solo per quel caso particolare credo che con un
> IF sul timestamp corrente non dovrebbero esserci problemi... O forse
> anacron, non saprei... Non lo ho mai usato!

Sisi, ok, fin qui c'ero arrivato. Il far partire o stoppare uno script
ad un'ora definita e un giorno definito son + o - riuscito a farlo,
sperando che il pc sia acceso.
IL problema è giusto il ripristino dopo un blackout. Lì devo controllare
che momento è e se è quello buono, far riavviare i servizi.
Purtroppo tale pc non sarà sotto i mega UPS della sala macchine, per cui
starà in piedi come una candela accesa nei monsoni. :-)
Grazie per l'interessamento,
Mauro