Domanda poco ortodossa...

Mauro Cabella san.lostsoul@gmail.com
Dom 11 Apr 2010 11:59:19 CEST

Il 10/04/2010 18.03, Massimo Rossi ha scritto:
> Secondo me dovrebbe funzionare tutto con:
>
> i crontab che ha suggerito Alessio
> [...]
Perfetto :-) E' proprio quello che mi serve.
Al momento ho qualche problema con l'avvio del demone di Teamspeak che
mi risulta un po' recalcitrante (probabile questione di permessi) ma a
brevissimo metto tutto su.
Vorrei ringraziarvi ancora per il tempo dedicatomi; tra l'altro
rileggendo i miei post potrei aver  dato un'impressione poco simpatica e
pignola, se è successo scusatemi, non era certo mia intenzione.
Se poi per caso voleste provare ad utilizzare TeamSpeak 3 come "stanza
riunioni", il sito per le info è ovviamente www.teamspeak.com mentre qui
prelevate il client per linux:

http://ftp.4players.de/pub/hosted/ts3/releases/beta-18/TeamSpeak3-Client-linux_x86-3.0.0-beta18.run

e qui l'indirizzo del "mio" server  gamehell.ath.cx da inserire nella
voce connection (attualmente su sistema proprietario ma come dissi
migrerà su Ubuntu)

Basta creare un canale, magari protetto da password e ci si ritrova a
parlare con bassa latenza ed ottima qualità :-)
Se poi serve, creo un canale permanente a disposizione, almeno finchè ho
la disponibilità di quella linea.
> Saluti,
>
> Massimo
Non smetterò di ringraziervi per un po' :-)
Grazie ancora, Mauro