Mi scuso..

Mauro Cabella san.lostsoul@gmail.com
Gio 22 Apr 2010 19:58:41 CEST

... con tutti coloro che mi han contattato per i pc usati.
La persona che gestisce  questo materiale è sfuggente e "falsamente
impegnata", eufemismo, per cui la sta tirando alle lunghe.
Ogni giorno le ricordo che questa faccenda dovrà pur avere una fine, per
cui darsi una mossa sarebbe almeno una buona idea... ma il tizio di cui
sopra è anche suscettibile, la sua risposta è che la roba in regalo non
può mettere fretta.
Non ho più parole per definire la cosa. Vi chiedo solo di credermi ed
avere ancora un po' di pazienza, avrete notizie appena disponibili.
Scusatemi ancora, Mauro