Installazione kernel

Andrea Siro Magnani andreasiro@gmail.com
Ven 2 Lug 2010 15:43:02 CEST

Regola #1: se funziona, lascialo così com'è.

Questo penso valga per i server, ma anche da utente desktop non hai alcun
bisogno di aggiornare sempre il software all'ultima versione, tantomeno una
parte così importante del tuo sistema operativo come il kernel.

Ultima considerazione, se una comunità di centinaia di persone (se non
migliaia o più) come quella di Ubuntu non si è ancora decisa a
pacchettizzare e rendere disponibile a tutti il nuovo kernel, un motivo ci
sarà.

Saluti,
Siro.

P.S: scusa Renzo, GMail risponde un po'a chi vuole e io  non controllo
sempre. ^^