Installazione kernel

Renzo Cavalli renzo.cavalli@tin.it
Ven 2 Lug 2010 17:04:59 CEST

Andrea Siro Magnani wrote:
> Regola #1: se funziona, lascialo cos� com'�.
>
> Questo penso valga per i server, ma anche da utente desktop non hai alcun
> bisogno di aggiornare sempre il software all'ultima versione, tantomeno una
> parte cos� importante del tuo sistema operativo come il kernel.
concordo al 100%

> P.S: scusa Renzo, GMail risponde un po'a chi vuole e io  non controllo
> sempre. ^^
figurati, spesso sbaglio anche io, ma non e' colpa di gmail.
se ne e' gia' parlato qui.
in questa lista se si usa reply to all si va in to al mittente e in cc
alla lista
(quindi due mail...)

se si usa reply to sender only si va solo al mittente, e niente alla lista.

mi sembra un assurdo, ma nelle liste http://lists.linux.it questa e' la
logica. e cambiarla, visto chi gestisce, la vedo dura...

--
Renzo Cavalli  0xF9C31E07
renzo.cavalli at tin.it  renzo.cavalli at gmx.it