[s.amerighi@tinnova.it: Invito Workshop Open Source a Prato il 7 luglio]

Stefano Canepa sc@linux.it
Ven 2 Lug 2010 22:57:50 CEST

Carissimi,
    ricevo e volentieri inoltro questo invito a un seminario che sembra
interessante anche se forse si trattano argomenti a tutti noi già noti.
Non conosco TINNOVA ma ho conosciuto alcune persone di TOSSLAB e sono
in gamba.

Ciao
Stefano

----- Forwarded message from Silvia Amerighi <s.amerighi@tinnova.it> -----

Date: Thu, 1 Jul 2010 10:19:33 +0200
From: Silvia Amerighi <s.amerighi@tinnova.it>
To: sc@linux.it
Subject:  Invito Workshop Open Source a Prato il 7 luglio

Buongiorno
TossLab e TINNOVA organizzano un workshop sul software Open Source a Prato. Il prossimo incontro è per il 7 luglio http://www.tosslab.it/seminario-n.-5-office-collaboration. In allegato un breve comunicato stampa.

Posso chiedervi la possibilità di inviarlo ai vostri iscritti, se interessati a partecipare?

Vi ringrazio in anticipo per la cortese attenzione,
Cordiali Saluti
Silvia Amerighi

Ufficio Stampa TINNOVA
volta dei Mercanti 1  - 50122 Firenze