Foto installazioni

Mauro Cabella san.lostsoul@gmail.com
Mer 9 Giu 2010 22:00:35 CEST

Il 09/06/2010 21.51, Andrea Pigollo ha scritto:
> Per quanto riguarda la scuola seguita da me,[...] la nuova
> collocazione (attualmente vi è situata la biblioteca e deve essere
> svuotata) deve però essere ancora attrezzata con impianto elettrico e
> derivazione adsl (spero mi rifacciano anche la rete, la precedente
> l'ho fatta io, grimpando cavo per cavo con switch e router...)

Immagino le difficoltà. Mi propongo come "retificatore" :) , ovvero
posso aiutare per la rete ed ho anche qualche dispositivo "in eccesso"
che posso tranquillamente donare. Ho attrezzatura e connettori. Fammi
sapere, ok? Ho poco tempo ma ce l'ho. :)

> ; l'anno scolastico finisce in questa settimana e gli operai comunali
> in questi giorni hanno iniziato i lavori; appena sarò in grado di
> operare dovrò dedicarci qualche serata.... se riesco per settembre
> tutto Ubuntu 10.04!
>
> L'anno scorso a Manesseno c'era una 1a elementare di 24 alunni; a
> settembre prossimo saranno 37 divisi in 2 1e elementari: i piccoli
> "pinguini" crescono...
>
> picoz
Non importa la collocazione definitiva, basta che siano foto dei pc
montati, anche per prova. Il sistema "presto presto" continua ad
impazzare, per cui le risposte possono anche essere vaghe.
Ciao  a tutti, Mauro