Disabilitare il tasto ctrl

Sirio Negri ziriuz84@gmail.com
Mer 23 Giu 2010 16:12:34 CEST

Buondì a tutti. Pochi giorni fa é successo un patatrac al mio netbook, é caduta qualche goccia di birra sulla tastiera. Purtroppo per questo motivo il tasto ctrl é come impazzito, attivandosi e disattivandosi a random. Dato che ho bisogno proprio ora di questo pc preferirei evitare di mandarlo in garanzia, almeno temporaneamente. C'é un sistema per sbloccarlo artigianalmente oppure disabilitarlo via software? Sopra é installata una Ubuntu 10.04 (una sul disco interno e una su sd esterna) e il netbook é un Asus eee 901.
Vi ringrazio per ogni informazione utile.
Sirio