Vecchi pc

Mauro Cabella san.lostsoul@gmail.com
Mar 23 Mar 2010 18:47:08 CET

Stefano Canepa ha scritto:

> In effetti ALID in questo momento avrebbe bisogno di alcuni PC da dare
> ad una scuola per cui 4/6 di questi li prenderemmo volentieri.

Allora, ho chiesto al "capo" e mi ha detto che basta un email alla sua
attenzione, ma meglio sarebbe se lo mandasse direttamente un
responsabile delle scuole. Una cosa del tipo "sono tizio,
responsabile/docente/factotum della scuola XX. Nell'ottica di
ripristinare la nostra aula di informatica, sapendo che avete intenzione
di dismettere le macchine più obsolete, saremmo a chiederVi di farne
donazione al ns istituto. Nel particolare, avremmo bisogno di n° XX
computer per completare l'aula."

Ovviamente forme migliori o già collaudate son ben accette.  :-) I pc
che mi son "accaparrato" sono n° 10 IBM 8305, ovvero P4 1,8 GHz con HDD
40 GB e 512 MB o 1 GB di ram. Erano in produzione quindi dovrebbero
essere tutti funzionanti. Ce ne sono altri se servono, basta vedere se
li mollano.
La brutta notizia è che, andando il capo in ferie, tali macchine saranno
disponibili dalla metà della 2^ settimana di aprile.
email del capo: sebastian.quiroga@it.rsagroup.com.
email mio: mauro.cabella@it.rsagroup.com oltre ovviamente al presente
che però dal lavoro non posso leggere.
Se serve altro, son qui.