Fwd: Re: Aggiornamento Ubuntu

Marina marligge@yahoo.it
Gio 6 Maggio 2010 11:15:28 CEST

Il 06/05/10 10:13, Mirco Massone ha scritto:
> Come hai testato la rete?

Il led del modem D-link gt624t non dā segnale di trasmissione.
Ho fatto il ping usando la funzione apposita con indirizzo ubuntu-it.org:

Byte    Sorgente    Seq    Tempo    Unitā
64    91.189.94.248    1    46.9    ms
64    91.189.94.248    2    46.5    ms
64    91.189.94.248    3    45.9    ms
64    91.189.94.248    4    45.1    ms
64    91.189.94.248    5    48.2    ms
Tempo minimo:    45.10 ms
Tempo medio:    46.58 ms
Tempo massimo:    48.20 ms
Pacchetti trasmessi:    5
Pacchetti ricevuti:    5
Pacchetti con successo:    100%

Connessione Tiscali, via cavo.
potrebbe essere il fatto che il modem č 'datato'?