Non e' finita.... i pc :)

Mauro Cabella san.lostsoul@gmail.com
Mer 12 Maggio 2010 19:18:11 CEST

Ciao a tutti,
il tizio "solito" mi massacra di richiesta di info sulle destinazioni
finali per poter fare le bolle. Stando a quanto ho ricevuto sinora,
questa dovrebbe essere la situazione:

Questi andranno alla scuola 2 Giugno: Via Fratelli Di Coronata, 7, 16152
Genova. (Stefano Canepa)

3

DA8710

8305-2EG

KDBV7XZ

4

DA8742

8305-42G

KDLD8HX

5

DA8668

8305-2EG

KDDN0GZ

18

DA8351

8305-2EG

KDBM4RP

Quelle gią a scuola (Manesseno) secondo richiesta "ufficiale". (Pigollo)

(NB la n° 15 e' in test)

13

DA8728

8305-2EG

KDLD8GN

15

DA8674

8305-2EG

KDDN0GN

19

DA8859

8189-74G

KDNV4K4

20

DA8794

8189-74G

KDNV4PP

Queste ad ALID, da assegnare:

1

DA8039

6792-21G

KDAD1FK

2

DA8038

6792-21G

KDAD1FW

6

DA8675

8305-2EG

KDDN0HD

7

DA8708

8305-2EG

NO SERIAL (*)

8

DA8716

8305-2EG

KDDN0GM

9

DA8673

8305-2EG

KDDN1HL

10

DA8718

8305-2EG

KDBM4RV

11

DA8722

8305-42G

KDL8KZ (**)

12

DA8717

8305-2EG

KDDN0GR

In totale risultano 17 pc, mancano:

14

DA8714

8305-2EG

KDDN0HB

16

DA8698

8305-2EG

KDBM4TW

17

DA8352

8305-2EG

KDBM5LM

(*) il seriale si legge anche sullo chassis, parte frontale, tolto il
coperchio
(**) se puoi confermarmi il seriale mi fai una cortesia, grazie.
E' una serie di tabelle in OO, non so che ne verrą fuori in solo testo....
Prevenendo le richieste del tritabargigli e rispondendo a CoD, si, mi
servirebbero le destinazioni finali, non ho tempo sino ad ottobre.
Inoltre, per piacere indicatemi con precisione nome completo della
scuola con indirizzo e CAP.
Chiedo cortese urgenza per preservare una briciola di sanita' mentale e
non finire in galera per strangolamento di superiore.
Grazie di cuore, Mauro