help Print_to_PDF

Stefano Canepa sc@linux.it
Ven 14 Maggio 2010 22:42:49 CEST

2010/5/13 Manuele Pesenti <amicogodzilla@bruttocarattere.org>:

> si chiaro... ben per quello pagato era tra virgolette... mai pagato in
> termini più che altro di fatica intendevo visto che anche con gnome me
> lo sono ritrovato senza sforzo... ;)

Oltre alla possibilità data in automantico, voglio dire quella di
salvare il file in PS e PDF, esiste un pacchetto cups-pdf che ti
installa un driver specifico che stampa su PDF e lascia i file nella
directory ~/PDF.

Magari ti dico una cosa che sai ma l'informazione potevi averla
digitando il comando: aptitude search cups | grep pdf oppure anche
aptitude search pdf.

Ciao
Stefano

--