Entra in Facebook

Valter Maratona invite+kjdmk3v_vvvi@facebookmail.com
Mer 13 Ott 2010 21:18:02 CEST

Ciao La,

ho creato un profilo su Facebook dove posso pubblicare foto,  video ed eventi e vorrei aggiungerti ai miei amici per poter condividere tutto questo con te. Prima di tutto, devi iscriverti a Facebook, poi potrai creare anche tu il tuo profilo personale!

Grazie,
Valter

Per iscriverti a Facebook, segui questo link:
http://www.facebook.com/p.php?i=1396607989&k=Z3LZ65PR4WTF6BD1QJV5VPWWWRIB4UYM4RDS1&r

Hai già un account? Aggiungi questo indirizzo e-mail al tuo account:
http://www.facebook.com/n/?merge_accounts.php&e=glug%40genova.linux.it&c=c9d0305150e6dfcb2d7fbce68d5e717a

È stato inviato un invito a iscriversi a Facebook a glug@genova.linux.it da parte di Valter Maratona.  Se non desideri più ricevere e-mail di questo tipo da Facebook in futuro, clicca sul link qui sotto per annullare la sottoscrizione.
http://www.facebook.com/o.php?k=885bf2&u=100000892746447&mid=3200318G5af345b07acfG0G8
Facebook, Inc. P.O. Box 10005, Palo Alto, CA 94303