R: Digest di glug, Volume 89, Numero 3

stefano.puggioni@libero.it stefano.puggioni@libero.it
Mer 20 Ott 2010 13:58:30 CEST

Ciao,
e` la prima volta che scrivo e quindi saluto tutti e mi presento:
Stefano Puggioni, sviluppatore software C,C++, C# e Java.

Mia moglie e` presidente del consiglio di circolo delle scuole Solari-Marconi
e mi ha coinvolto nella realizzazione del sito delle due scuole (insieme a
qualche volenteroso insegnate).
Inoltro l'invito a tutti gli insegnanti interessati e spero un giorno di poter
organizzare qualcosa a scuola con voi.

A presto, Stefano.