trashware

Stefano Canepa sc@linux.it
Mar 26 Apr 2011 22:53:34 CEST

Davide Bianchi  at "Sat, 23 Apr 2011 21:41:36 +0200" wrote:
 DB> Salve a tutti,
 DB> vorrei donare 2 pc al progetto trashware di genova ma non so come dove e quando... potete aiutarmi?
 DB> grazie mille in anticipo
 DB> cordiali saluti
 DB> Davide

Davide, scusa il ritardo con cui ti rispondo ma la tua email era bloccata
nella coda delle email da approvare in quanto non sei iscritto alla mailing
list.

Per rispondere alla tua domanda, ti suggerisco di donare l'harware ad ALID
(www.alid.it) di cui metto in copia il consiglio direttivo e se vuoi puoi
portare i due PC in sede (vedi il sito web) lunedě sera 2 maggio.

Dato che non hai specificato le caratteristiche dei due PC ti devo
ricordare che ALID per i suoi progetti non accetta meno di Pentium 3 con
256MB di RAM.

Grazie
Stefano

--
Stefano Canepa aka sc: sc@linux.it - http://www.stefanocanepa.it
Le tre grandi virtů di un programmatore: pigrizia, impazienza e