Nessun suono dalle casse acustiche

marco ilovetoothedog@teletu.it
Dom 21 Ago 2011 02:12:29 CEST

On 20/08/2011 18:38, CoD wrote:
> Ciao, prova a guardare nel mixer se il canale PCM è attivo e alzato: è
> quello usato dalle applicazioni come flash.
>
> Puoi farlo sia dal mixer di kde sia digitando alsamixer nel terminale.
>

> Se non è lui dillo che proviamo strade meno ovvie
Ciao Claudio, in effetti era da settare alsamixer, e il PCM non era
attivo, ma adesso ho un altro problema: ora ti spiego: mi sono tirato
giù Skype, e sento benissimo con le cuffie, mentre il microfono pare non
funzionare. Per dirtela tutta, ho alzato tutto quello che si poteva
alzare su alsamixer, ma il microfono ( Uso quelle cuffie con microfono )
non da segni di vita. Che posso fare ?

Grazie,

Marco