installazione linux

Ephel ephel.lirien@gmail.com
Mer 1 Giu 2011 11:07:50 CEST

Sirio ha colto perfettamente il significato del mio intervento...
Forse avrei dovuto essere meno stringata e spiegarlo di più io stessa.

> Sul fatto che non ci scrive mai nessuno è vero, ma a mio avviso roba
> non su cosa, su come. sai leggere?

Ti lamenti del "come" e poi sei l'unico che non fa altro che insultare.
Bravo.

> comunque ti riassicuro: non leggero' neanche piu' questa lista, cosi'
> dormi tranquillo.

Ovviamente spiace che qualcuno se ne vada, ma devo ammettere che dopo questa
inutile discussione e il tuo "sai leggere?" a Sirio (quando sei tu che non
hai minimamente
cercato di capire qualsiasi cosa ti venisse detta) non piangerò se deciderai
di cancellare
la tua iscrizione.

Per ribadire un'ultima volta quanto detto, forse il motivo per cui non si
parla molto su questa
mailing-list è anche collegato a come qualcuno ha fatto morire una
discussione interessante
sul nascere per trasformarla in una critica sterile e fuori luogo.

Elena

http://www.newfractals.net/ Traduzioni, tecnologia, racconti... il tutto
condito da frattali! Cosa potresti chiedere di più?
Troverai anche una traduzione di For the
Win<http://www.newfractals.net/traduzioni/for-the-win/>,
il romanzo di Cory Doctorow (Work in Progress, pubblico diverse pagine ogni
settimana)