R: Re: installazione linux

Andrea Siro Magnani andreasiro@gmail.com
Mer 1 Giu 2011 13:10:03 CEST

Mi ricollego all'accenno fatto su Gentoo e la velocità dei programmi
compilati... quindi non è assodato che compilare i propri programmi
preferiti dia dei vantaggi sulle prestazioni? Io compilo qualcosina, ma
spesso solo perchè non è disponibile il pacchetto della versione più recente
(vedi Wine su Debian)!

Siro