Le foto dell'inaugurazione all'Anna Frank

CoD adlunamjovem@tiscali.it
Mer 1 Giu 2011 13:40:35 CEST

Finalmente, dopo un'attenta procedura di selezione e ripulitura delle
immagini, possiamo presentarvi le foto dell'inaugurazione che si è tenuta
il 24 maggio alla scuola Anna Frank.

Potrete vedere l'aula come era prima che arrivassero i volontari ALID e
come è diventata dopo lo sforzo congiunto delle molte maestre e dei
nostri soci, vedrete inoltre le foto dell'inaugurazione che, lo voglio
ricordare, si è svolta alla presenza di ben 240 bambini!

Colgo l'occasione per ringraziare, a nome di ALID, le maestre della
scuola Anna Frank che hanno svolto un lavoro meraviglioso, sia coi
bambini veri che con quelli più grandi...cioè noi :-)

La pagina delle foto non è meravigliosa ma l'ho messa su in 10 minuti e
non ho avuto molto tempo per curare la parte grafica... correggerò anche
grazie alle segnalazione che vorrete darmi.
La trovate a questo indirizzo: http://alid.it/foto_annafrank.php

Per chiunque fosse interessato ad approfondire il nostro Progetto Scuola,
ne trovate una accurata descrizione in questa pagina:
http://alid.it/progettoscuola/

Buona visione!

Claudio