Strano carico della CPU

marco ilovetoothedog@teletu.it
Sab 4 Giu 2011 09:28:55 CEST

On 04/06/2011 09:17, Sirio wrote:

> Così su due piedi è difficile da dire cosa possa essere. Dovresti vedere i
> processi che girano sul sistema e quali occupano così tanta cpu. Dai
> un'occhiata al Monitor di Sistema su GNOME oppure apri un terminale e lancia
> il comando top e vedi cos'è che ciuccia così tanto
> Sirio

Ciao Sirio! Guarda, ho dato una occhiata al terminale, digitando top, ma
non ho visto nulla di preoccupante. Certo devo ammettere che non sono un
grande esperto, anzi per nulla, per adesso non mi succede nulla, magari
quando vedo il carico della CPU che aumenta, guarderò sul terminale.
Grazie!!

Marco.