immagini a 16 bit

Luca Imperatore Antonucci impi85@gmail.com
Lun 20 Giu 2011 11:14:53 CEST

Scusate reinvio la mia risposta che devo aver fatto un paciugo (colgo
l'occasione per salutare tutta la lista visto che leggo sempre ma non scrivo
mai):

Ciao, mi sembra che imagej lo faccia se non di default puoi aggiungere il
plug in di Image IO che trovi in questo link<http://ij-plugins.sourceforge.net/>

Buona giornata,

Impi