R: Re: immagini a 16 bit

hardrain@tiscali.it hardrain@tiscali.it
Lun 20 Giu 2011 14:28:46 CEST

11.24
>A: "glug"<glug@genova.linux.it>
>Ogg: Re: immagini a 16 bit
>

>spero di non dire un mucchio di castronerie ma: sono mesi che apro con

>Gimp immagini a 16 bit senza problemi.. le riduce semplicemente a 8

>bit che, se non fai del fotoritocco a livello stra-professionale, e'

>piu' che sufficiente; secondo, RawTherapee apre i raw e i tiff di

>grosse dimensioni, hai provato con quello?

Diverse versioni di Gimp
che ho sui PC mi dicono che stanno convertendo a 8 bit, ma poi mi danno
errore...
Ora provo a installare imagemagick e RawTherapee.

grazie!

raffaello

Non temiamo alcun confronto: Tiscali ha l'Adsl più veloce d'Italia!Risparmia con Tutto Incluso Light: Voce + Adsl 20 mega a soli 17,95 € al mese per 12 mesi.http://abbonati.tiscali.it/telefono-adsl/prodotti/tc/tuttoincluso_light/?WT.mc_id=01fw