Masterizzazione

Angelo Naselli na_spa@libero.it
Lun 14 Mar 2011 16:09:59 CET

lunedì 14 marzo 2011 alle 14:52, marco ha scritto:

> Ciao a tutta la lista!
> Allora, ho provato con dvd95, ma non funzioma, mi dice che c'è un
> errore, ho provato con k9copy ma non funziona, possibile che non vi sia
> un pacchetto su Linux in grado di masterizzare un dvd?
> Chiedo aiuto!

masterizzare un dvd o copiare un dvd movie? perché c'è una sottile differenza.
k3b funziona benissimo per i dati e le iso delle distribuzioni, io lo uso
continuamente quindi i dvd li masterizza ;)
k9copy ti copia il film e ti crea la iso, ma il risultato dipende anche da
fattori quali protezioni e stato del tuo masterizzatore.
Per farti un esempio sullo stato del masterizzatore, il mio vecchio
masterizzatore dvd non mi permetteva di vedere alcuni DVD comprati, dopo
tante ricerche ho cambiato il dvd ed ora va...

Angelo