Passaggio a Ubuntu 11.04

Edoardo Tassinari linuxtassi@gmail.com
Ven 25 Mar 2011 20:58:45 CET

Ciao Marco!!
Ubuntu 10.04 quando sarà il momento ti avviserà che è disponibile il
rilascio online della nuova versione, permettendoti di aggiornarla senza
perdere niente. Se vuoi provare le versioni che stanno sviluppando e che
precedono la Stable Release(penso si dica così ;)), quindi la versione Alpha
x..., Beta e RC è sufficiente che premi Alt+F2 e dai il comando
"update-manager -d" ti apparirà la solita finestra degli aggiornamenti con
in più in alto un avviso che ti permetterà di aggiornare alla versione in
fase di sviluppo più recente.

Ciaociao!!