ALID: inaugurazione aula

Mirco Massone m.massone@datasiel.net
Mer 18 Maggio 2011 11:01:15 CEST

Bellissima iniziativa, bravi!
Io ci sono cresciuto, in quella scuola, 38 anni fa!
L'ho vista costruire!
Vivevo vicinissimo alla scuola!
Adoro quel posto!
Allora la rivoluzionaria Anna Frank portava avanti un programma di
"tempo pieno" sperimentale, con esiti molto interessanti!
Io ero li come studente!
Ancora bravissimi tutti.

Se posso verrò a vedervi, ed a conoscervi!

Grandi!

Il giorno lun, 16/05/2011 alle 13.00 +0200, CoD ha scritto:
> Mi permetto di segnalare anche qui:
>
> Martedì 24 Maggio 2011 alle ore 15 presso la scuola Anna Frank in
> piazzale Paul Valery 9 si terrà l'inaugurazione dell'aula di informatica
> realizzata dalla Associazione per le Libertà informatiche e Digitali.
>
> Il laboratorio, che conta 11 macchine, è stato interamente progettato ed
> allestito da ALID utilizzando Linux e il Software Libero.
>
> All'inaugurazione saranno presenti numerose autorità, oltre ai bambini
> della scuola ed ai loro genitori.
> Programma della giornata:
>
> Ore 15:00
> [...]

Mirco Massone
Datasiel S.p.A.
Sistemi e Servizi Tecnici
Piattaforme Linux/Unix & Storage
c/o WTC Via De Marini,1
Piano 8°
Tel. 010/6545383
Cel. 335/6975623
"...L'hardware è indeterministicamente affidabile.
Il software è deterministicamente inaffidabile.
Le persone sono deterministicamente inaffidabili.
La natura è deterministicamente affidabile..."