ALID: inaugurazione aula

Mirco Massone m.massone@datasiel.net
Mer 18 Maggio 2011 12:04:28 CEST

Beh...se ne avessi il tempo, vi seguirei volentieri, eccome!
La diffusione del sw libero e del pinguino nello specifico è un lavoro
di grandissima qualità ed utilità sociale, culturale, perfino
disintossicante...

Ottimo impegno, ed ottimi risultati.
Continuate così, se potrò, vi verrò a trovare volentieri!

Il giorno mer, 18/05/2011 alle 11.09 +0200, CoD ha scritto:
> Che bello ricevere email così gioiose :-)
>
> Se riesci a passare saremo contentissimi di conoscerti di persona!
>
> In effetti tutti i volontari che partecipano a queste iniziative tornano a
> casa pieni di entusiasmo.
>
> Visto che abbiamo in tutto 12 scuole di eventi simili ce ne saranno molti
> altri.
>
> Se qualcuno stesse pensando di unirsi a noi e partecipare a questa
> iniziativa sappia che non è assolutamente necessario essere dei "guru":
> c'è posto per tutti, compreso quelli che non hanno mia visto linux in
> [...]

Mirco Massone
Datasiel S.p.A.
Sistemi e Servizi Tecnici
Piattaforme Linux/Unix & Storage
c/o WTC Via De Marini,1
Piano 8°
Tel. 010/6545383
Cel. 335/6975623
"...L'hardware è indeterministicamente affidabile.
Il software è deterministicamente inaffidabile.
Le persone sono deterministicamente inaffidabili.
La natura è deterministicamente affidabile..."