installazione linux

CoD adlunamjovem@tiscali.it
Dom 29 Maggio 2011 18:02:45 CEST

Renzo, è proprio per evitare polemiche che ho scritto (prima di elencare
le varie distro) che esprimevo un parere PERSONALE ;-)

Linux è sempre bello, ma bisogna capire che è un strumento, un mezzo per
andare da qualche parte e come ogni mezzo (dalle scarpe all'automobile)
ciascuno trova il suo.
Il senso del mio messaggio era appunto che ognuno ha i suoi pareri sulle
distro, senza che questi debbano per forza essere oggettivi (anzi non lo
sono quasi mai)
Ad esempio: perché non mi piace suse? boh

Le Distro War non mi interessano ed è proprio per scongiurare
l'insorgenza di una di queste che ho inserito PERSONALE nella mia email.

Scrivo questa email da una kubuntu 9.10 mentre sto installando in
parallelo una ubuntu 10.10 e una mandriva 2010.2 su due pc di alid...

... ah e il router ha sopra una busyobx  :P

Claudio