problemino

Angelo Naselli na_spa@libero.it
Mar 1 Nov 2011 12:10:12 CET

In data martedì 18 ottobre 2011 13:48:15, federica ha scritto:
> Ciao ragazzi sono Federica.Recentemente ho installato Google earth
> Ho scaricato il plugin mi ha generato un file "replecement" sul desktop
> che non riesco a spostare perchè bloccato,potete aiutarmi.Grazie
Che desktop usi? Su KDE devi sbloccare gli oggetti o widget a seconda
del fatto che sia tradotto o meno (click con il tasto destro e sblocca).

Una volta fatto ti consiglio di ribloccarli in modo da non spostarli o
rimuoverli in modo accidentale.

In gnome so che è analogo, ma come molti sanno... non lo uso :)

Angelo