smtp con postfix su connessione alice

mizar cs mizarcs@gmail.com
Dom 30 Ott 2011 08:41:54 CET

Ciao Sirio,
stai usando il tuo IP di "casa" per spedire ecco il problema.
Così nessuno accetterà in inbound messaggi SMTP da IP pubblici per rischio
spam massivo.
Lo "leggi" nel messaggio che l'SMTP server che deve ricevere ti ha dato:usi
un IP non autorizzato.
Devi configurare il tuo server perché passi attraverso Dyndns (record MX se
non dico castronerie).
Appena capisci come si fa mi passi le info? Ci ho sbattuto il cranio un po'
ma ho lasciato perdere:
non era fondamentale per me risolvere, soprattutto perché poi dovrei
mettere uno spamkiller davanti
e non ho testa di capire come si deve fare.
Saluti
Maurizio