Esecuzione di script all'avvio

Federico Nebiacolombo federico.nebiacolombo@softeco.it
Gio 1 Set 2011 17:48:52 CEST

Mi auguro che il tempo per effettuare i comandi SVN sia sempre e
sicuramenre minore di un minuto altrimenti il blocco della macchina per
saturazione è assicurato dopo un pò di minuti.
Per fare partire il task al boot in modo che resti in esecuzione si può
lavorare al run level 3 o 6, dipende dal tipo di installazione, vedi
http://www.coresis.com/extra/linuxcorsobase/7-4.htm

Sicuramente lo script lanciato in background va in un file a parte
rispetto a quelli contenuti in /etc/rc.d/rc?.d
Occhio a gestire oltre che lo "start" anche lo "stop".
Infine, visto la condizione di "controllo remoto", sicuramente più
prudente fare tutte le prove su un Linux "locale", ma a questo
probabilmente hai già pensato,
oppure hai le chiavi della macchina sulla scrivania? :-)
cordiali saluti
Federico