Invito a collegarsi su LinkedIn

Salvo Schiavone tramite LinkedIn member@linkedin.com
Mar 28 Feb 2012 13:14:01 CET

LinkedIn
------------

    Salvo Schiavone ha chiesto di aggiungerti ai suoi collegamenti su LinkedIn:

Cristiano,

Vorrei aggiungerti alla mia rete professionale su LinkedIn.

-Salvo

Accetta l'invito di Salvo Schiavone
http://www.linkedin.com/e/-audq9s-gz6werkf-10/rCmqylvDgn0tyTjeFJDhxch3RLzHnT_0/blk/I3366546086_2/1BpC5vrmRLoRZcjkkZt5YCpnlOt3RApnhMpmdzgmhxrSNBszYOnPoUc3oQdjoScPd9bTFSsn5RhC4PbP4NdPoOcPoVc3oLrCBxbOYWrSlI/EML_comm_afe/?hs=false&tok=34C7R-v82um581

Visualizza l'invito di Salvo Schiavone
http://www.linkedin.com/e/-audq9s-gz6werkf-10/rCmqylvDgn0tyTjeFJDhxch3RLzHnT_0/blk/I3366546086_2/39vdzwMdzgRdzoPcQALqnpPbOYWrSlI/svi/?hs=false&tok=1E0p_aTMmum581

Perché entrare in contatto con Salvo Schiavone potrebbe essere una buona idea?

I collegamenti di Salvo Schiavone potrebbero esserti utili:

Dopo aver accettato l'invito di Salvo Schiavone, controlla con chi è in contatto Salvo Schiavone per vedere chi altri conosci e a chi vorresti essere presentato. I collegamenti creati potrebbero dare vita a opportunità future.

--
(c) 2012, LinkedIn Corporation