Cercasi programmatore PHP-MYSQL

Ephel ephel.lirien@gmail.com
Ven 27 Lug 2012 13:07:47 CEST

Ciao a tutti!
La cooperativa Alba, una cooperativa molto seria che si occupa di
diffuzione della Lingua dei Segni Italiana (LIS),
con base nel comune di Alba (in Piemonte) sta cercando un programmatore
PHP-MYSQL volontario (rimborsi spese
garantiti, un pagamento per l'impegno e eventuali future entrate a fronte
vendite) per l'implementazione di un dizionario
LIS innovativo.

Posso garantire che si tratta di gente molto affidabile e seria.

Si tratta della stessa cooperativa che si sta occupando di organizzare i
corsi di LIS che si tengono al Circolo Zenzero,
attualmente gli unici qui a Genova... Quindi se volete anche incontrare
qualcuno di loro in persona potete farlo nel
momento in cui ripartiranno i corsi (settembre/ottobre).

Li trovate su facebook
http://www.facebook.com/pages/ALBA-cooperativa-sociale-onlus/106565522739717

Oppure sul sito:
http://www.babacova.com/wp/

Se invece qualcuno fosse interessato a saperne di pił sulla LIS, non
esitate a contattare me :-)
Sto facendo del mio meglio per "risvegliare" Genova su questo fronte, e mi
fa molto piacere parlarne.

Ephel