Ubuntu 11.04

Mirco Massone m.massone@datasiel.net
Mar 26 Giu 2012 08:13:53 CEST

La 10.04 è la migliore distro Ubuntu che ho provato (e ne provo da molto
tempo). Tuttavia con la 12.04 è stato migliorato unity e le cose vanno
un pò meglio. Il supporto per i drivers grafici è buono, ma ancora siamo
troppo lenti.

Se non ami unity ti consiglio 10.04 LTS, la migliore in assoluto.

Altrimenti puoi provare la 12.04, non male.
Macchinoso e privo di significato il sistema delle applicazioni più
usate, un unico calderone ove cercare l'applicazione che ti interessa,
disastroso.

Sicuramente più lenta.

------- Messaggio originale -------

Da: Valter Maratona <valter.maratona@gmail.com>
Oggetto: Ubuntu 11.04
Data: Mon, 25 Jun 2012 17:54:18 +0200

La Ubuntu 11.04 mi dà problemi, nel senso che mi ha rallentato molto il pc
rispetto alla 10.04, al punto che sarei quasi tentato di tornare a
quella. E' più leggera, no? oppure è il kernel della 11.04 che è mal
fatto tipo la 8.04?
Ancora: la 11.10 e 12.04 sono ancora più pesanti, quindi peggiorerei
la situazione, giusto?

Un grazie grosso grosso e anticipato.

--
Mirco Massone