Quali aggregatori usate?

Stefano Canepa sc@linux.it
Mar 4 Set 2012 22:28:43 CEST

AleRitty  at "Mon, 3 Sep 2012 10:27:50 +0200" wrote:
 A> Ciao a tutti!
 A> Volevo un vostro parere su quale sia un buon aggregatore RSS di news su
 A> Linux ed open source.

 A> Fino ad oggi ho usato linuxfeed ma (a parte i problemi episodici che sono
 A> sempre pių frequenti), le notizie riportare sono sempre pių spesso OT...

 A> Altri che sto provando sono: Il bloggatore e ziobudda, ma non mi piacciono
 A> molto perchč non rimandano direttamente all'articolo originale.

 A> Voi conoscete altri aggregatori?

No. Io sono iscritto ai feed RSS di Linux.com, dei planet di diverse
distribuzioni e mille altri blog che trattano argomenti relativi a
Linux. Non sopporto ziobudda, voglio dire proprio lui quello che ci sta
dietro. Continuo a leggere LinuxJournal ancora di pių da quando č
elettronico.

Ciao
Stefano

--
Stefano Canepa aka sc: sc@linux.it - http://www.stefanocanepa.it
Le tre grandi virtų di un programmatore: pigrizia, impazienza e