Quali aggregatori usate?

AleRitty aleritty@gmail.com
Ven 7 Set 2012 11:33:54 CEST

Grazie mille! Ora provo allora il terzo, che non conoscevo.

Grazie anche a tutti quelli che mi hanno risposto in precedenza, non ho
avuto modo di rispondere prima.
In ogni caso se anche questo aggregatore mi delude mi toccherà fare una
cartella nel reader ed andare ad aggiungerci i blog a mano...

Alessio