[glux] Fwd: Re: [glux]Glux! ... where are we heading?

Francesco Mauri francesco@franzmauri.com
Thu, 24 Aug 2000 14:04:54 +0200

On mer, 23 ago 2000, you wrote:
> (che significa il subject? Boh, spero che abbia un qualche senso in inglese)
>
> Fin'ora si e' parlato molto di progetti...
In effetti ho letto lo statuto
> Ormai una straterello di muffa comincia a ricoprire le tastiere...

io ho smesso di lavorare solo per una settimana

> Una trentina di iscritti in questa ml... ma pochi che partecipano (me
> compreso)..

e' la qualita' che conta

> Quindi... servono idee, servono idee per il futuro... altrimenti tanto vale
> mettere un bel sacchetto di plastica intorno al progetto Glux! e riporlo in
> armadio, sotto naftalina.

provocazione ????

> Che fare, quindi?
> * - corsi. Qualcuno se la sente di organizzare un corso? (se avete idee,
> proponetelo). Qualcuno ha idea di che genere di corso potrebbe interessare?
> Abbiamo un bacino sufficente di interessati? Riusciamo a recuperare le
> strutture per organizzarlo?

se ti interessa io ne ho gia' fatti e continuo a farne.
sono spesso in contatto con societa' che cercano docenti e ci potremmo
incontrare ... datemi una data precisa per un incontro e partecipero' ad una
riunione.
Ad esempio mi servirebbero dei docenti per il C.

> * - news/gazzettino. Non male come idea... ma i contenuti? Se ci limitiamo
> alle headlines di /. e fm e riportiamo le notizie trascritte da qualche
> giornale ha poco senso...
>
> * - qualcosa di locale. Un LUG forse ha la sua importanza proprio in quanto
> istituzione locale. Si potrebbe forse fare qualcosa come un censimento
> dinamico... Chi usa Linux a Lecco? Perche' lo fa? Magari parlando anche con
> aziende... una sorta di forum sulle problematiche... con magari serate a
> tema...
Se interessa sono in contatto con la SuSE Italia che sarebbe ben lieta di
aiutare ad organizzare incontri con aziende per presentare Linux ed applicativi.
Una bella mail alle aziende della zona, incontri a tema per le esigenze piu'
comuni, possibilita' ai partecipanti di richedere argomenti per esigenze
specifiche, qualche "aziendina" che usa Linux c'e'.
I locali si trovano, ....
Fatemi sapere se interessa.

Ciao
Franz