[glux] GLUX...

xviking xviking@tin.it
Sun, 27 Aug 2000 00:40:13 +0200

> e' la qualita' che conta

Bhe, io ce la metterei tutta, purtroppo alle volte gli impegni sono davvero troppi... ma per una birretta... ;)

La cosa secomdo me, non sarebbe affatto male; non tutti (i 30 iscritti alla ML) sono "BRAVI" ad usare Linux, io per esempio mi sono da poco avvicinato a questo nuovo
mondo (fino a poco tempo fa ero un discepolo
del Sig. BILL, purtroppo per certi aspetti lo sono ancora adesso :(...)
Quindi tutto quello che mi potrebbe portare ad un utilizzo + professionale della mia macchina Linux... BEN VENGA!!!
Anche perchè seppur motivato nella mia volonta di cambiare per Linux alle volte demordo per necessita produttiva e mi riporto verso il sistema che conosco meglio...

Io alcune aziende che sarebbero interessate alla possibilità di passare da un sistema Win ad un sistema Lin le conosco, quindi... potrei... stuzzicarle.

La cosa PIU importante sarebbe quella di incontrarsi per poi decidere la tecnica di "attacco" più adatta, magari davanti alla famosa BIRRETTA ;)))

Ciao a TUTTI...

The Viking