[LUNGO] Problema programma di maillist

Alberto Rovelli alberto.rovelli@promo.it
Tue, 25 Jul 2000 22:20:33 +0200

Salve a tutti la lista,
e' un po' di tempo che vi lurko e per vari motivi non ho mai potuto
venire agli incontri del giovedi'. :-(
Il mio problema e' che non riesco a far riconoscere a mailman
l'indirizzo email della persona che deve essere iscritta perche' tale
indirizzo viene fornito da un modulo su un sito ( server NT :-( , quindi
non posso usare l'interfaccia web di mailman) tramite email, ovviamente
il sender e' un indirizzo email di chi fornisce spazio web, quindi il
mailman deve andare a pescare l'indirizzo dal corpo del messaggio e qui
sorgono i problemi perche' il form e' .asp e i simboli < > danno
fastidio ad asp, il corpo del messaggio corretto deve essere subscribe
maillist address-<indirizzo.email> ( il - dopo address lo ho messo io
modificando un file sorgente dato che originalmente c'era = e dava
fastidio al programma che spedisce l'email ( wsendmail.exe ) ). Qualcuno
ha idea di come posso fare a in qualche modo a risolvere il problema,
anche modificando ancora i sorgenti oppure modificando il form ?

Questo e' il codice asp che mette assieme il corpo del messaggio:

<% Response.Write ( Request.Form("testo") & Request.Form("pippo") &
Request.Form("Email") & Request.Form("pippo1")) %>

Le variabili vengono passate dal form in html a quello asp dove:
testo = subscribe mailllist address-
pippo = <
Email = indirizzo email da iscrivere
pippo1 = >

Ringrazio anticipatamente chiunque voglia aiutarmi

Alberto Rovelli (momentaneamente da winbug :-(  )
alberto.rovelli@promo.it
albertor@freemail.it
Home Page http://utenti.tripod.it/Gigante/index.html
This is Linux Country. On a quiet night,
you can hear Windows reboot